HomeScenariFineco, partner di Parker, consegue il certificato Tier II

Fineco, partner di Parker, consegue il certificato Tier II

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Parker Hannifin ha annunciato che uno dei suoi distributori, Fineco, ha conseguito il Certificato Tier II in ambito elettromeccanico e, nello specifico, per le riparazioni e le manutenzioni da eseguire su drive AC/DC, AC/AC, DC/AC di Parker.
La certificazione è conseguenza della lunga esperienza, oltre 20 anni, del personale di laboratorio che si occupa delle riparazioni di prodotti SSD drives (ora Parker Hannifin) e dei corsi di formazione ripetuti nel tempo anche presso la sede Parker in Regno Unito.

Audit superata!

Prima di accreditare Fineco come centro riparazioni ufficiale, la società è stata sottoposta ad un audit per verificare che le procedure di riparazione e la strumentazione venissero applicate all'interno della loro realtà così come farebbe Parker all'interno dei propri stabilimenti.
A conclusione di questo percorso, Parker è stata in grado di certificare che Fineco può operare per nome e conto di Parker stessa nella gestione delle riparazioni e delle garanzie.
A tutti gli effetti, infatti, Fineco, acquistando i ricambi originali e disponendo delle procedure ufficiali di riparazione, applica la sua esperienza operando direttamente sui clienti italiani che necessitano di una rapida, efficiente e qualificata riparazione di inverter ed azionamenti in corrente continua con potenze che vanno da pochi ampere fino a centinaia di ampere.
Il centro riparazioni è infatti in grado di riparare e testare i drive alle condizioni nominali grazie a diversi banchi prova installati e disponibili presso i suoi laboratori. Questo garantisce che il prodotto riparato possa soddisfare gli alti standard qualitativi imposti da Parker ai suoi partner.

Fineco, partner di Parker, consegue il certificato Tier II - Ultima modifica: 2019-03-07T10:02:15+01:00 da Nicoletta Buora