HomeScenariDemocratizzare l'analisi dei dati IoT: Siemens sceglie Tangent Works per MindSphere

Democratizzare l’analisi dei dati IoT: Siemens sceglie Tangent Works per MindSphere

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Marta Roberti

Siemens Digital Industries Software annuncia una partnership con Tangent Works per fornire funzionalità di intelligenza artificiale (AI) semplici da usare e democratizzare l'analisi dei dati IoT. La nuova soluzione AI for Everybody integra la potenza della tecnologia Tangent Works InstantML in MindSphere®, la soluzione IoT industriale come servizio di Siemens, per consentire agli utenti di sfruttare istantaneamente i dati IoT raccolti da MindSphere. In questo modo si generano nuove intuizioni senza la necessità di un addestramento e una gestione complessi del modello.

Sfruttare i dati IoT

Molte organizzazioni hanno ancora difficoltà a scalare i propri progetti di trasformazione digitale e sfruttare i dati IoT utilizzando tecnologie avanzate di intelligenza artificiale (AI) e di machine learning (ML). Il machine Learning (l'apprendimento automatico) offre enormi opportunità per le applicazioni industriali. Tuttavia, spesso richiede una conoscenza approfondita delle statistiche avanzate e di come vengono applicate nei casi di utilizzo industriale, nonché la scarsa e costosa risorsa di esperti di scienza dei dati.

Generare intuizioni fruibili e strumenti prescrittivi

L'utilizzo di InstantML di Tangent Works come componente di MindSphere® offre agli utenti industriali la possibilità di aggiungere molto rapidamente funzionalità di intelligenza artificiale alle loro applicazioni e soluzioni MindSphere®. Con questo approccio, i dati IoT archiviati in MindSphere possono essere immediatamente utilizzati per generare intuizioni fruibili e strumenti prescrittivi. Inoltre, consente importanti usi industriali, come la manutenzione predittiva, l'ottimizzazione delle prestazioni, la gestione della qualità e la gestione dell'energia.

Democratizzare l’analisi dei dati IoT: Siemens sceglie Tangent Works per MindSphere - Ultima modifica: 2021-05-11T11:18:25+02:00 da Marta Roberti