HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareData analytics on-demand: Sap acquisisce la startup italiana Askdata

Data analytics on-demand: Sap acquisisce la startup italiana Askdata

Sap rafforza la sua offerta nei search-driven analytics, aiutando le organizzazioni a prendere decisioni sui dati in tempo reale per massimizzare gli insight di business

Leggi la rivista ⇢

  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022
  • n.302 - Maggio 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Con l’acquisizione di Askdata, Sap rafforza la sua offerta nei search-driven analytics, offrendo alle organizzazioni uno strumento cha aiuta a prendere decisioni più informate sfruttando le ricerche in linguaggio naturale basate sull’intelligenza artificiale.

Disponibile in più lingue, l’esperienza personalizzata di Askdata si connette dal vivo alle applicazioni originali senza spostare i dati, pur mantenendo il contesto di business completo, per offrire risposte significative e approfondimenti in modo proattivo.

Il linguaggio naturale per estrarre più rapidamente il massimo valore dai dati

Askdata applica una tecnologia innovativa di intelligenza artificiale all’elaborazione del linguaggio naturale, che offre agli utenti la possibilità di rispondere a qualsiasi domanda sui dati con una semplice ricerca.

Gli utenti possono interagire con i dati in un modo più semplice, senza dover imparare a usare un prodotto di analisi self-service, e possono quindi estrarre più rapidamente il massimo valore dai dati.

L’IP di Askdata entrerà a far parte della SAP Business Technology Platform e contribuirà a un’esperienza di analisi leggera di prossima generazione per i clienti delle soluzioni SAP Analytics Cloud e delle applicazioni line-of-business.

Data analytics on-demand: Sap acquisisce la startup italiana Askdata - Ultima modifica: 2022-07-22T10:31:32+02:00 da La Redazione
Data analytics on-demand: Sap acquisisce la startup italiana Askdata - Ultima modifica: 2022-07-22T10:31:32+02:00 da La Redazione