HomeScenariDanetech e Beamex, partnership per la strumentazione di processo

Danetech e Beamex, partnership per la strumentazione di processo

La società milanese Danetech ha annunciato la chiusura di un accordo per la distribuzione dei prodotti Beamex sul territorio italiano

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Dalla sua sede di Milano, l'azienda Danetech, con una lunga esperienza nel settore della strumentazione e della calibrazione industriale, ha reso noto un accordo di distribuzione per l’Italia dei prodotti della finlandese Beamex. Quest'ultima, attiva nel mondo della progettazione e della produzione di calibratori portatili multifunzione per i controlli e le verifiche periodiche su strumentazione di misura per impianti di processo (pressioni, temperature e segnali), propone al mercato diverse serie di calibratori, disponibili in versione standard oppure omologati Atex per l’utilizzo in aree classificate. Tra questi, gli MC2 per pressioni, segnali elettrici e termoelettrici, gli MC4, multifunzione, con capacità di documentazione delle prove, e gli MC5, multifunzione, con capacità di documentazione delle prove e di taratura di strumentazione Hart, Fieldbus Foundation e Profibus.

Oltre ai calibratori, l'offerta Beamex include anche la serie MCS di banchi completi di calibrazione modulari, per laboratori e officine elettrostrumentali, il software CMX per la gestione delle calibrazioni e dell'attivià di manutenzione, e la serie PG di pompe manuali, pneumatiche o idrauliche, per generazione di pressione e vuoto durante le tarature.

Questo nuovo accordo rappresenta per Danetech un significativo arricchimento del programma commerciale che già prevede controllori e calibratori di pressione automatici, bilance a pesi di calibrazione pressioni, fornetti e bagnetti per tarature di termoelementi e calibratori di umidità.

Danetech e Beamex, partnership per la strumentazione di processo - Ultima modifica: 2009-11-20T09:41:59+01:00 da Valeria Villani