Da Klain Robotics un nuovo robot Scara LPH 

In occasione del prossimo  Mecspe –  che si dovrebbe tenere a Bologna dal 10 al 12 Giugno – Klain Robotics presenterà il nuovo robot Scara LPH in anteprima nazionale.

La nuova serie di robot LPH, a basso costo e con alte prestazioni, è stata sviluppata per soddisfare la sempre più elevata richiesta di robot precisi e veloci per applicazioni Light, garantendo comunque un’alta qualità.

Un robot entry level con caratteristiche qualitative elevate

La serie LPH è la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un robot entry level, con caratteristiche qualitative elevate ma con un investimento ridotto. Compatto e leggero, l’LPH-040 è un robot a 4 assi progettato per gestire un carico utile fino a 3 Kg, con un sbraccio di 400mm e asse Z da 150mm.

A questo si aggiungeranno presto altri due modelli: l’LPH-060 e l’LPH-070, rispettivamente con 600 e 700 mm di sbraccio, un payload che arriva fino a 6kg e l’asse Z da 200mm.

Oltre al prezzo, i vantaggi competitivi della nuova serie LPH includono un elevato momento di inerzia che favorisce l’implementazione di un’ampia varietà di pinze, nonché il controller RC8A dotato di numerose funzionalità  flessibili e con una programmazione user-friendly.

Come per tutti i robot Denso, la programmazione può essere eseguita con Wincaps III e con PLC  o Open Network ORIN2.  Con il controller RC8A è possibile gestire facilmente più device periferici, riducendo così i costi complessivi dell’applicazione e i tempi di messa in servizio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here