HomeScenariContactron Pro, i motor starter ibridi di Phoenix Contact espandibili e modulari

Contactron Pro, i motor starter ibridi di Phoenix Contact espandibili e modulari

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Con Contactron Pro, Phoenix Contact offre una nuova variante dei motor starter ibridi Contactron.
I nuovi dispositivi con integrazione semplificata di funzioni di sicurezza aggiuntive sono espandibili in modo modulare.
Il relè di sicurezza a monte assicura lo spegnimento in sicurezza dei motori collegati in seguito ad un arresto di emergenza fino al Performance Level “e” (PLe).
Tramite i connettori bus per guide di supporto, l'attivazione del gruppo di arresto di emergenza di tutti i motor starter ibridi a valle può essere eseguita senza ulteriori lavori di cablaggio. Inoltre, tutti i moduli possono essere alimentati da un alimentatore tramite un connettore bus. Il modulo di feedback opzionale permette il monitoraggio dello stato del motore dalla stazione di controllo.
La tecnologia ibrida assicura un elevato livello di affidabilità degli impianti grazie alla combinazione di semiconduttori esenti da usura e robusti relè gestiti da microprocessori.
 

Contactron Pro, i motor starter ibridi di Phoenix Contact espandibili e modulari - Ultima modifica: 2019-06-06T12:08:18+02:00 da Nicoletta Buora