Cella di carico a compressione dal design compatto

La Cella di carico a compressione serie 8526 di burster, fornitore di soluzioni tecnologiche che vanno dai singoli sensori ai sistemi di misura, può essere utilizzata in svariate applicazioni, grazie al design compatto e ai tre fori di fissaggio nel lato inferiore. Con l’ampia scelta di range di misura da 0…100N fino a 0…1MN, può soddisfare un’abbondanza di compiti, dal laboratorio ad impieghi industriali, per misure sia statiche che dinamiche.

Il bottone di carico integrato è un mezzo facile ed affidabile per applicare il carico che deve essere misurato. Errori nell’applicazione della forza con una deviazione dall’asse di carico fino a 3° hanno solo una minore influenza sul segnale di misura. Per misure precise, la cella di carico dovrebbe essere montata su di una superficie rettificata e con un grado di durezza di almeno 60HRC.

Il modello 8526 è stato progettato con una membrana interna sulla quale sono incollati gli strain gauges. Quando una forza viene impressa sulla cella, la membrana viene elasticamente deformata e trasferisce la sua tensione agli strain gauges. Questi rispondono con una variazione proporzionale in termini di resistenza ohmica, che può essere valutata utilizzando adeguati Condizionatori di segnali o Visualizzatori.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here