HomeProdottiCasse RamBlock per l'automazione industriale e bordo macchina

Casse RamBlock per l’automazione industriale e bordo macchina

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Dkc con il sistema di Casse della linea RamBlock, dedicata alla progettazione e realizzazione di componenti per la carpenteria elettrica, offre una completa gamma di soluzioni per applicazioni in ambito di automazione industriale e bordo macchina.

Le casse RamBlock, disponibili in acciaio e acciaio Inox, presentano variabili di modello per rispondere in modo efficace a tutte le necessità nel campo della distribuzione di energia elettrica, garantendo elevati standard di protezione, sicurezza e resistenza.

I modelli di Casse CE e Cde di Dkc sono inoltre realizzati impiegando sistemi produttivi all’avanguardia in cui tutte le fasi della lavorazione vengono eseguite da macchine automatiche a controllo numerico, così da assicurare la massima precisione.

Modelli per diverse applicazioni

I modelli presentano caratteristiche di rilievo, pensate per favorire un’installazione pratica e funzionale:

Casse serie CE: Struttura in lamiera d’acciaio sp.15/10, Pannello di cablaggio incluso nella fornitura, Foratura sul fondo con flangia asportabile per passaggio cavi, Cerniere con apertura, Chiusura standard a box o a cariglione in base al modello, Porta anteriore reversibile, Fissaggio diretto a parete o mediante staffe.

Casse serie Cde: Struttura in acciaio sp. 10/10, Guide elettrosaldate forate a passo 25 mm per il fissaggio degli accessori di completamento, Coperchio avvitato o incernierato in base al modello scelto, Disponibile con o senza flange asportabili per l’ingresso dei cavi, Fissaggio diretto a parete o mediante staffe.

I modelli di Casse CE e Cce si presentano nella serie in acciaio Inox con la denominazione Aisi 304 e Aisi 316, e sono completi di pannello di cablaggio zincato, di porta a singola o doppia anta, e di coperchio avvitato, senza presentare flange di ingresso cavi.

Anche in ambienti con condizioni gravose

La gamma RamBlock si presta perfettamente all’applicazione anche negli ambienti che presentano condizioni gravose e che richiedono un alto livello di prestazione, tra cui il settore chimico-farmaceutico, alimentare e ospedaliero, poiché in grado di offrire massima protezione (IP66/IP55) e resistenza agli urti.

Proprietà come efficienza, durata e versatilità rispecchiano l’impegno e la dedizione che Dkc dedica alla ricerca per proporre e produrre nuove soluzioni sempre più innovative e competitive in un contesto concorrenziale sempre più allargato e competitivo.

Casse RamBlock per l’automazione industriale e bordo macchina - Ultima modifica: 2019-07-17T09:34:16+02:00 da Nicoletta Buora