I carrelli del sistema FTS di Bosch Rexroth combinano velocità (fino a 5 m/s) e precisione di posizionamento al micron. Possono movimentare i prodotti da trasportare, il dispositivo di presa o gli utensili agendo come posizionatori: tutto è possibile!
I sistemi di trasporto flessibili e intelligenti stanno rivoluzionando il modo in cui i prodotti vengono trasferiti, raggruppati e separati da una postazione all'altra.
L'uso di carrelli a binario magnetico controllati individualmente risponde alle principali sfide dell'industria del packaging e del settore agroalimentare:

  • cambio di formato dinamico, senza intervento umano o regolazione meccanica, ideale per campagne di produzione sempre più brevi e per la crescente complessità a fine linea
  • ottimizzazione delle dimensioni delle macchine, per limitare l'ingombro al suolo delle linee moltiplicando le funzionalità.
Bosch Rexroth presenta FTS: il nuovo sistema di trasporto per i produttori di macchine per l'imballaggio - Ultima modifica: 2019-11-07T11:22:42+01:00 da Giusy De Donno