Non una semplice Web Conference, ma un PROGETTO VIRTUALE strutturato e con diversi livelli di coinvolgimento per le aziende e per i partecipanti.

La rivista Automazione Integrata e la casa editrice Tecniche Nuove, hanno deciso di riproporre per il 2020 l’appuntamento con il mondo della robotica e l’automazione, questa volta con una INNOVATIVA FORMULA VIRTUALE DI CONVEGNO.

17 SETTEMBRE 2020 – ONLINE

Il convegno “Automazione e Robotica 2020” sarà strutturato in diversi momenti complementari:

Una SESSIONE PLENARIA servirà per dare ai partecipanti informazioni aggiornate sullo scenario tecnologico e di mercato con una finestra anche su aspetti economici legati agli investimenti in tecnologie robotiche.

Le CINQUE SESSIONI PARALLELE approfondiranno tematiche attuali contestualizzate al mondo della robotica industriale e automazione:

  • Produzione intelligente, Advanced Manufacturing, Stampa 3D
  • Nuove frontiere, IoT, Big Data, Machine Learning
  • Robotica e fabbrica collaborativa
  • Visione e Intelligenza Artificiale
  • Digitalizzazione e simulazione

Nelle SESSIONI PARALLELE si permetterà a tutti i partecipanti di raccogliere più informazioni e aggiornamenti sulle soluzioni e tecnologie presentate mentre nell’AREA AZIENDE si avrà la possibilità di confrontarsi con un referente aziendale e visualizzare video e scaricare documenti aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here