ServiTecno sarà presente presso lo stand 69 al 51° Simposio Afi (Associazione Farmaceutici Industria) che si terrà a Rimini dal 9 al 11 giugno e che ha per tema: 'La competitività del sistema farmaceutico. Organizzazione delle risorse e innovazione dei processi'.
La manifestazione sarà l'occasione per mostrare come le soluzioni ServiTecno ottemperino alla nuova versione dell'Annex11, rilasciata ad inizio 2011 dall'Ema, European Medicines Agency, e che entrerà in vigore a partire dal 30 giugno prossimo. L'Annex11 costituisce la base regolatoria fondamentale per una gestione dei Sistemi Computerizzati utilizzati nella produzione di farmaci secondo le Gmp, Good Manufacturing Practice (Norme di Buona Fabbricazione) valide sia per i prodotti per uso umano che per prodotti veterinari.
In occasione del 51°Simposio Afi, ServiTecno presenterà anche alcune novità di prodotto.
L'ultima versione di Proficy Workflow 1.5 - Proficy Workflow, soluzione di Work Process Management di GE Intelligent Platforms, offre nuove funzionalità, tra cui il supporto alla firma elettronica per ambienti validati, che consentono di creare un ambiente più sicuro, nel rispetto delle normative, riducendo nel contempo i costi di produzione.
Marathon everRun- soluzione fault-tolerant pensata per applicazioni industriali che consente di proteggere in modo assoluto applicazioni critiche, reti, dati e sistemi operativi da interruzioni di servizio, errori o disservizi e situazioni di disastro informatico. Marathon everRun permette di 'aggiungere' a tutte le applicazioni di fabbrica e nelle infrastrutture un livello di disponibilità che può arrivare al 99,999%, offrendo così alle aziende un vantaggio in termine di riduzione costi e aumento della produttività.
Change Management - strumenti interattivi per la gestione in tempo reale delle variazioni per software e applicazioni industriali residenti su dispositivi programmabili (Plc) e pc (Hmi/Scada), dispositivi di fabbrica intelligenti, software e documentazione collegata.
ServiTecno presente al 51° Simposio Afi
L’azienda durante la due giorni illustrerà la propria gamma di soluzioni per l’automazione industriale
