HomeScenariI dieci anni di Copadata Italia

I dieci anni di Copadata Italia

Copadata Italia ha festeggiato il suo decimo anniversario con un evento dedicato ai clienti, nel corso del quale ha presentato le ultime novità del mondo zenon

Ti potrebbero interessare ⇢

"Molte sfide hanno caratterizzato questo decennio, ma grazie alla passione per questo lavoro abbiamo raggiunto grandi risultati". Così si è rivolto Thomas Punzenberger, il Ceo di Copadata, a tutti coloro che sono intervenuti, lo scorso 11 giugno, ai festeggiamenti per il decimo anniversario di Copadata Italia, nella splendida cornice di Villa Pellegrini Cipolla, tra le rive del lago di Garda e il Monte Baldo. Nel corso della giornata, il management di Copadata Italia non si è limitato a ripercorrere i successi raggiunti in questi dieci anni, ma ha dato spazio a diverse aziende clienti, che hanno raccontato la loro esperienza con Copadata, e ha presentato le ultime novità dal mondo zenon: Vsta e Reporting Server.

Il nuovo linguaggio di programmazione script Vsta è basato su MS Visual Studio, che permette di programmare le applicazioni scegliendo comodamente se utilizzare il linguaggio object oriented VB.Net oppure C#. Grazie a Vsta per l'utente zenon è possibile realizzare macro in modalità 'multithreading' ottenendo così un'esecuzione più veloce e sicura.
Reporting Server, strumento per la realizzazione della reportistica e dell'analisi della vostra intera linea di produzione industriale, si affianca invece a zenon prelevando dati storici e dati real-time direttamente dalle vostre applicazioni. Attraverso connettori specifici è possibile integrare anche altre applicazioni o avere accesso ai dati direttamente da banche dati Sql.

Tra le prossime iniziative in programma di Copadata Italia, segnaliamo il corso base zenon dal 19 al 23 luglio 2010, ad Appiano, in provincia di Bolzano, presso la sede dell'azienda.

I dieci anni di Copadata Italia - Ultima modifica: 2010-07-01T12:33:50+02:00 da Valeria Villani