HomeScenariTechnology BSA si espande e apre un nuovo ufficio commerciale a Grassobbio...

Technology BSA si espande e apre un nuovo ufficio commerciale a Grassobbio (BG)

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione
Continua l’espansione territoriale di Technology BSA, azienda piemontese leader nella fornitura di prodotti e soluzioni per l’automazione industriale. Questa è la volta della provincia di Bergamo. Technology BSA ha inaugurato, il suo nuovo ufficio commerciale di Grassobbio, a soli 8 km, circa, da Bergamo. La presenza dell’azienda sul territorio lombardo inizia ad essere consistente, basti pensare agli uffici commerciali già ampiamente operativi sul territorio a Porto Mantovano, Vigevano, Lodi e Corsico.

Numerosi sono anche gli altri brand partner dall’azienda, come Omron, Phoenix Contact, Festo, Satech, Eaton, ProSoft, SMC, Rittal, Sada Cavi, DKC, Basor, SEW Eurodrive, TKD, DCM/Autonox24, Inxpec, Lion, Kubler: un panorama di prodotti che va a comporre gli oltre14.000 articoli disponibili in pronta consegna nel magazzino centralizzato di San Marzano Oliveto (AT).

Technology BSA si espande e apre un nuovo ufficio commerciale a Grassobbio (BG) - Ultima modifica: 2019-02-07T17:52:06+01:00 da La Redazione