HomeScenariLa figura professionale del diplomato nell’Automazione

La figura professionale del diplomato nell’Automazione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il prossimo 15 marzo si terrà il V incontro dedicato alla figura professionale del diplomato nell'automazione, organizzato da Anipla con la partecipazione di un gruppo di primarie aziende operanti nel settore, tra cui Heidenhain Italiana. Obiettivo dell’incontro è illustrare ai giovani le potenzialità, gli aspetti più interessanti e le molteplici opportunità offerte da questo settore, tra i più dinamici e innovativi nel nostro paese.

Da sempre aperta al dialogo con il mondo della formazione e attenta all’esigenze del tessuto produttivo italiano, Heidenhain Italiana ha accolto l’invito di Anipla di illustrare la propria tecnologia e il proprio know-how aziendale agli studenti, offrendo loro anche un’apertura al panorama internazionale. Heidenhain Italiana collabora anche con ITS Lombardia Meccatronica in qualità di socio partecipante e di docente.

L’incontro, che avrà luogo alle ore 9.45 presso le Opere Sociali Don Bosco (Salesiani) in viale Matteotti, 425 a Sesto San Giovanni (MI), è aperto a tutti gli studenti prossimi al diploma tecnico o professionale e agli studenti dei corsi di Istruzione Tecnica Superiore (ITS) nel campo dell’Automazione.

La figura professionale del diplomato nell’Automazione - Ultima modifica: 2017-03-10T11:15:16+01:00 da Nicoletta Buora