HomeScenariI kit di Parker Hannifin che semplificano il lavoro agli Oem

I kit di Parker Hannifin che semplificano il lavoro agli Oem

Il kit Ehp di Parker Hannifin comprende un motore elettrico accoppiato direttamente a una pompa idraulica controllata da un azionamento che fornisce alla macchina l’esatta potenza richiesta

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Parker Hannifin (Pad.3 Stand B050) propone in Sps i kit per pompe elettroidrauliche  pensati per semplificare il lavoro degli Oem, che possono così creare macchine più ecologiche ed efficienti dal punto di vista energetico.
Il kit Ehp comprende un motore elettrico accoppiato direttamente a una pompa idraulica controllata da un azionamento a elevate prestazioni per fornire alla macchina l'esatta potenza richiesta dall'applicazione. Diversamente dai sistemi tradizionali, che ruotano a velocità fisse con una Pto (presa di potenza) e una pompa a cilindrata variabile, la soluzione Parker Ehp varia la velocità della pompa a cilindrata fissa in base alle necessità istantanee.

L'Oem può così contare su una soluzione multi-tecnologica offerta da un unico fornitore, mentre  l'utilizzatore finale può ridurre il consumo di carburante, le emissioni, i livelli di rumore e i costi di manutenzione.

I kit di Parker Hannifin che semplificano il lavoro agli Oem - Ultima modifica: 2014-05-15T15:29:28+02:00 da Virna Bottarelli