Darcy Simonis responsabile per il food and beverage in ABB

ABB ha annunciato la nomina di Darcy Simonis (nella foto) a responsabile della sua rete industriale per il food and beverage. Darcy succede a Markus Brettschneider, responsabile della gestione clienti e segmento di mercato, che in precedenza ricopriva questo incarico.

Darcy arriva in ABB proveniente da Pentair, dove, a partire dal 2002, ha ricoperto diversi incarichi, tra cui quello di direttore vendite del settore alimentare per la regione Americhe e quello di platform director per il food and beverage.

Di recente, Darcy ha anche ricoperto l’incarico di direttore vendite senior a capo dei team operanti nei settori industria e food and beverage della regione Americhe.

Assumendo il nuovo incarico in ABB, Darcy – che  lavorerà nella sede di Chicago, USA  – intende continuare a sviluppare e rafforzare il business globale del food and beverage. In collaborazione con i responsabili locali e aziendali del food and beverage guiderà la realizzazione dell’ambizioso programma di crescita di ABB che punta a conquistare la leadership del mercato entro i prossimi tre anni

“Sono entusiasta dell’opportunità che mi viene offerta di guidare la rete globale del food and beverage di ABB e non vedo l’ora di entrare a far parte di un partner tecnologico che sta contribuendo a elettrificare, automatizzare e digitalizzare gli impianti, i processi e le linee di produzione dei nostri clienti del food and beverage,” ha affermato Simonis.

“Il settore del food and beverage è stato lento nell’adottare le tecnologie digitali per i propri processi produttivi, ma il nostro compito è proprio quello di educare i produttori e spiegare loro come le tecnologie di Industry 4.0 siano in grado di rivoluzionare i processi produttivi, migliorandone l’efficienza e la redditività. Vedo un futuro roseo per il nostro settore e sono veramente lieta di esserne parte attiva.”

“Darcy porta con sé un grande bagaglio di esperienza e conoscenza del settore food and beverage, con in più un background e una visione da Oem,” ha aggiunto Markus Brettschneider, responsabile della gestione clienti e segmento di mercato. “Insieme ai team locali del food and beverage e al crescente numero di clienti, Darcy ha tutte le carte in regola per guidare e far decollare il nostro business in questo settore.”

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here