Nella situazione attuale, il dilemma che si pone agli operatori non riguarda più tanto l’opportunità – ormai divenuta necessità – di essere presenti sui Social Network, quanto le modalità di gestione della propria presenza su tali canali. L’incontro prenderà in esame quindi le principali problematiche che gli operatori del mondo B2B possono incontrare nella realizzazione di strategie di Social Media Marketing, analizzando concretamente le esperienze sviluppate da aziende attive nei settori dell'automazione industriale e dell'installazione elettrica.
A guidare il pubblico nella scoperta delle potenzialità dei social media per il B2B sarà un team di esperti professionisti del settore, protagonisti di iniziative social di successo in diversi ambiti, dal mondo customer a quello industriale, senza trascurare la PA.
Be2Get è un progetto di Social Media Marketing che
nasce con lo scopo di aiutare le aziende a relazionarsi con i propri
Clienti in modo efficace, sfruttando il potenziale dei Social Network e delle diverse piattaforme web.
La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti, previa registrazione sul sito http://www.be2get.it/invito-al-seminario/.