HomeProcess AutomationIndustrial SoftwareWrike disponibile in versione italiana

Wrike disponibile in versione italiana

Tra le funzionalità offerte dal software web-based della compagnia americana, figurano la gestione delle attività e del carico di lavoro, diagramma di Gantt interattivo e continui aggiornamenti e discussioni sui progetti

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

Virna Bottarelli
Wrike ha scelto la 'data perfetta', il 12 dicembre 2012, per lanciare la versione italiana del suo software on-line di collaborazione e project management, il cui obbiettivo è aiutare gruppi di persone a collaborare in modo facile, veloce ed efficiente, all'interno di un sistema familiare e flessibile. Wrike comprende un largo numero di funzionalità di cooperazione e project management: gestione delle attività e del carico di lavoro, diagramma di Gantt interattivo, continui aggiornamenti e discussioni sui progetti, monitoraggio su misura, e-mail multiple e molto altro.

Per velocizzare le future localizzazioni e lasciare che gli utenti controllino l'accuratezza delle traduzioni, Wrike ha anche lanciato una piattaforma-comunità guidata di traduzione, che  permette a chiunque voglia registrarsi di contribuire a tradurre il testo dell'interfaccia utente in qualunque lingua. Grazie a questo modello, l'interfaccia utente di Wrike è stata tradotta in Italiano in sole poche settimane.

"Attualmente i nostri utenti sono sparsi in più di 50 Paesi. Per facilitare ancora di più il lavoro dei nostri clienti internazionali, ci siamo focalizzati sull'aumento delle lingue dell'interfaccia utente Wrike", afferma Andrew Filev, Ceo e fondatore di Wrike.

Per registrarsi gratuitamente alla versione completa di prova di 15 giorni è possibile consultare il sito dell'azienda (www.wrike.com/it).

Wrike disponibile in versione italiana - Ultima modifica: 2012-12-13T15:23:25+01:00 da Virna Bottarelli