HomeIniziative ed eventiWorkstation portatili rugged da premio

Workstation portatili rugged da premio

Indirizzata ad ambienti difesa, oil & gas e utility, la serie di workstation portatili rugged X600 di Getac si aggiudica il prestigioso Good Design Award 2023.

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

La serie di workstation portatili fully rugged X600 di Getac si è aggiudicata il Good Design Award nella categoria "Ict Equipment”. Ideale per gli ambienti di lavoro sfidanti, la serie è stata scelta perché combina un linguaggio di design coerente, un'eccellente struttura dei materiali e la robustezza richiesta dal settore militare.

"Il processo progettuale di Getac è fortemente influenzato dai nostri clienti e da come utilizzano la nostra tecnologia per superare le sfide da affrontare quotidianamente”, afferma James Hwang, Presidente di Getac Technology Corporation.

A tal proposito, la serie X600 vanta diverse caratteristiche di design basate sulle esigenze dei clienti e degli utenti finali di Getac in settori quali difesa, oil & gas e utility.

Tra queste, ricordiamo la pratica maniglia retraibile, che favorisce la mobilità senza compromettere il form factor; il design tool-less per una manutenzione facile e veloce; e la qualità costruttiva fully rugged certificata MIL-STD-810H, per un'affidabilità ottimale sul campo.

Le workstation di questa gamma sono inoltre dotate di una struttura sigillata, ideale per l'utilizzo in ambienti pericolosi o corrosivi come gli impianti oil & gas e le località marine. Inoltre l'elevata capacità di elaborazione soddisfa le esigenze di più utenti nel centro di comando mobile.

Tutte queste caratteristiche combinate creano una gamma di dispositivi che rappresentano ben più della somma dei singoli componenti.

Workstation portatili rugged da premio - Ultima modifica: 2023-10-06T10:06:50+02:00 da Massimiliano Luce