HomeProdottiWide Screen: si amplia l'offerta di Mitsubishi Electric

Wide Screen: si amplia l’offerta di Mitsubishi Electric

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Mitsubishi Electric presenta due nuovi pannelli operatore (GOT) che entrano a far parte della linea di modelli widescreen della Serie GOT2000. I modelli widescreen da 12,1 pollici sono disponibili in due colorazioni:smart silver (GT2512-WXTSD) e cool black (GT2512-WXTBD).

Questi due nuovi modelli contribuiranno a soddisfare le esigenze dei clienti alla ricerca di schermi più ampi per visualizzare un maggior numero di informazioni nelle applicazioni di factory, process, utility automation, e non solo.

I nuovi GOT Widescreen possono supportare la connessione remota, molto utile quando non si ha accesso fisico al GOT. Le funzionalità in remoto VNC, GOT Mobile e SoftGOT Link permettono la manutenzione a distanza tramite il GOT locale mentre l’operatore può svolgere normalmente la sua operatività.

Fogli protettivi antibatterici e antivirali disponibili come optional per i GOT Standard

Per supportare la sicurezza in ambito lavorativo, sono ora disponibili anche i nuovi fogli protettivi antibatterici e antivirali come optional per i GOT Standard GT27 e GT25 da 12,1, 10,4 e 8,4 pollici. Contribuiscono a ridurre le pratiche di disinfezione poiché sono certificati "SIAA" e presentano caratteristiche antivirali e antibatteriche. Grazie a Rkeguard di Riken Technos, hanno dimostrato di essere in grado di inattivare il 99,99% dei virus e di ridurre la crescita batterica a meno di 1/100.

Wide Screen: si amplia l’offerta di Mitsubishi Electric - Ultima modifica: 2021-07-20T09:03:15+02:00 da Nicoletta Buora