HomeScenariWeerg.com, l’e-shop per lavorazioni Cnc, ora in inglese

Weerg.com, l’e-shop per lavorazioni Cnc, ora in inglese

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Con la versione in inglese del suo e-shop Weerg.com, l’italianissima Weerg avvia la strategia di internazionalizzazione del primo e-commerce che offre lavorazioni Cnc online partendo da un file 3D.

L’azienda veneziana con sede a Porto Marghera, attraverso la piattaforma Weerg.com, offre online lavorazioni Cnc dedicate a diversi settori industriali, mettendo a disposizione degli utenti tutti i vantaggi di un servizio basato sull’e-commerce puro. Asset del servizio di Weerg.com è la preventivazione online in tempo reale, la scelta delle tempistiche di consegna e l’analisi gratuita preventiva del progetto fornito dal cliente.

Weerg.com si basa sulla più recente release dell’e-shop, messa a punto anche grazie al feedback degli utenti e alle analisi effettuate attraverso appositi strumenti di web marketing. Sulla base di queste indicazioni i tecnici di Weerg hanno ridisegnato la homepage, rendendola più breve, immediata e user friendly.  Weerg sta ottimizzando anche il sistema di preventivazione online, che avrà presto una nuova versione in grado di offrire una valutazione più oggettiva del progetto. Sarà, infatti, in grado di riconoscere con maggiore precisione le caratteristiche del pezzo sottoposto a richiesta di quotazione per rendere il preventivo sempre più corrispondente al prezzo finale.

La strategia di internazionalizzazione va di pari passo con il potenziamento della capacità produttiva. Per far fronte all’incremento di ordini registrati nei primi mesi di attività, il sito produttivo di Weerg ha recentemente ampliato il proprio parco macchine con attrezzature di ultima generazione, quali quattro centri di lavoro Hermle C42U con 234 utensili online ciascuno, quattro pallettizzatori Lang Eco-Compact 20 da 20 slot e due torni Mazak Integrex multitasking.

 

Weerg.com, l’e-shop per lavorazioni Cnc, ora in inglese - Ultima modifica: 2017-03-13T16:43:50+01:00 da Nicoletta Buora