HomeScenariWebinar Movicon.NExT sulla supervisione, mercoledì 18 Luglio

Webinar Movicon.NExT sulla supervisione, mercoledì 18 Luglio

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Creare nuovi progetti di automazione con il Server I/O Dati e realizzazione della parte grafica HMI con il Client, questi sono i temi principali del webinar di Movicon.NExT organizzato per mercoledì 18 Luglio dalle ore 9.00 alle 17.00 da Progea.

Durante il corso verranno tenuti esempi pratici per permettere ai partecipanti di cimentarsi, supportati dal team di Progea. Tra gli argomenti trattati ci saranno l’analisi dati con i Trend Storici, le Animazioni, le Ricette, gli Utenti e il Web Client con l’HTML5.

Progea ha ideato gli webinar con l’intento di fornire agli utenti la formazione e la conoscenza dei propri prodotti direttamente on line, con la possibilità di interagire con tecnici esperti in grado di condividere la propria esperienza.

Questo permetterà ai partecipanti di acquisire competenza sulle soluzioni e diventare immediatamente operativi sulle piattaforme Progea. Iscriviti subito.

Webinar Movicon.NExT sulla supervisione, mercoledì 18 Luglio - Ultima modifica: 2018-06-20T11:56:55+02:00 da Nicoletta Buora