HomeApplicazioniWebinar: "Incrementare il ROI con la Digital Tranformation"

Webinar: “Incrementare il ROI con la Digital Tranformation”

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Digital transformation, un investimento a rendita garantita: incrementare il ROI con soluzioni a scalabilità illimitata.

Generalmente quando si parla di tecnologia ci si focalizza immediatamente sugli aspetti tecnici, ovvero sulle funzionalità che essa offre a chi la usa. Nella valutazione di un investimento tecnologico altrettanto importanti sono gli aspetti economici, ovviamente in termini di ritorno dell’investimento, ottimizzazione e risparmio sui costi che, tanto sul breve quanto sul lungo termine, possono avere significativi impatti sui margini di profitto.

Attraverso una serie di casi concreti, durante il webinar verrà illustrato come la piattaforma software Ignition sia la soluzione ‘unlimited’, a prova di futuro e alla portata di qualsiasi azienda che permetta di rispondere alle più disparate necessità di natura tecnica, al contempo garantendo il raggiungimento degli obiettivi di natura economica per assicurare maggiore redditività e competitività aziendale.

La piattaforma software Ignition di Inductive Automation e distribuita in Italia da EFA Automazione, è già stata scelta dal 50% delle aziende Fortune100 e da compagnie internazionali quali Coca-Cola, FCA, Daimler, Johnson & Johnson, Shell, Basf ecc.

Il relatore sarà Travis Cox, Co-Director of Sales Engineering di Inductive Automation. Il webinar, che si terrà il 18 giugno alle ore 15:00, si terrà in lingua italiana e inglese. Per iscriversi al webinar cliccare qui.

Webinar: “Incrementare il ROI con la Digital Tranformation” - Ultima modifica: 2020-06-16T09:36:36+02:00 da La Redazione