HomeCompetenze 4.0Webinar gratuito: trasformazione digitale e luoghi di lavoro ibridi

Webinar gratuito: trasformazione digitale e luoghi di lavoro ibridi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Giovedì 29 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, appuntamento con il webinar gratuito "Trasformazione digitale e luoghi di lavoro ibridi". Un evento di Gellify in partnership con Tecniche Nuove, Industrie 4.0, Cisco e T.T.Tecnosistemi.

Fai clic qui per iscriverti gratuitamente

Negli ultimissimi mesi la trasformazione delle modalità e dei luoghi di lavoro ha vissuto un ulteriore accelerazione in virtù delle opportunità offerte dal digitale. L'affermazione "nulla sarà più come prima" non sembra poi così lontana dal vero.

Una sfida aperta che incombe sul management delle persone e dei sistemi informativi, in virtù di una organizzazione del lavoro che sta andando incontro a quella parcellizzazione ed ibridazione che ha già investito i comportamenti di acquisto.

Lo scenario pare tracciato: il lavoro avverrà su base ubiqua ed ibrida, dentro e fuori le mura dell’azienda, con strumenti personali ed aziendali, in momenti di concentrazione e di collaborazione.

L’obiettivo del webinar è comprendere i presupposti e passare all’azione, per uscire dall’emergenza ed entrare nell’ottica di una strategia organizzativa e tecnologica dallo sguardo allungato al futuro, per costruire organizzazioni più resilienti, più smart, e più human.

L’evento è rivolto a ICT manager, IT manager, CIO, HR manager, Responsabili Digital Transformation e Responsabili e-learning.

I partecipanti verranno guidati da:

  • Marcello Coppa, Managing Partner & Innovation Advisory Director di GELLIFY
  • Enrico Miolo, Collaboration Leader di Cisco Italy
  • Matteo Zanotti, Business Unit Manager – Sales and Business Development di T.T.
    Tecnosistemi

Fai clic qui per iscriverti gratuitamente

Webinar gratuito: trasformazione digitale e luoghi di lavoro ibridi - Ultima modifica: 2020-10-09T15:45:33+02:00 da La Redazione