HomeIndustria 4.0Competence Center 4.0Webinar di presentazione della CIM4.0 Academy

Webinar di presentazione della CIM4.0 Academy

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Mer­co­le­dì 24 mar­zo alle ore 11.30 si ter­rà il webi­nar di pre­sen­ta­zio­ne del­la secon­da edi­zio­ne del­la CIM4.0 Aca­de­my, dedi­ca­ta alla tra­sfor­ma­zio­ne digi­ta­le.

Il CEO di CIM4.0 Enrico Pisino, la responsabile del Learning Hub Cristina Cibrario e il corresponsabile scientifico CIM4.0 Academy Giulia Marcocchia racconteranno online il percorso di formazione di CIM4.0, atti­va­to per la pri­ma vol­ta a novem­bre 2020, che si rivol­ge a respon­sa­bi­li di area tec­ni­ca e mana­ger di divi­sio­ni busi­ness con l’o­biet­ti­vo di for­ma­re figu­re in gra­do di gui­da­re e gesti­re l’in­no­va­zio­ne.

Al ter­mi­ne del webi­nar si ter­rà un Q&A per rispon­de­re a tut­te le doman­de degli inte­res­sa­ti.

La par­te­ci­pa­zio­ne al webi­nar è gra­tui­ta e la regi­stra­zio­ne obbli­ga­to­ria qui.

L’Academy partirà il 3 maggio 2021 e si svol­ge­rà in moda­li­tà part-time fino al 5 novem­bre 2021, per una dura­ta com­ples­si­va di 350 ore in moda­li­tà ibri­da, con clas­si vir­tua­li e pre­sen­za in aula.

Duran­te il webi­nar sarà inol­tre ricor­da­ta la possibilità di iscriversi al bando attivo fino al 12 aprile per l’assegnazione di 5 borse di studio, a coper­tu­ra tota­le del costo per la par­te­ci­pa­zio­ne alla secon­da edi­zio­ne del­l’A­ca­de­my, desti­na­te a per­so­ne in cer­ca di occu­pa­zio­ne.

Webinar di presentazione della CIM4.0 Academy - Ultima modifica: 2021-03-16T08:01:58+01:00 da La Redazione