HomeScenariVinci il tuo Futuro

Vinci il tuo Futuro

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Quest’anno ricorre il 25° anniversario di Consorzio Profibus e Profinet Italia: un traguardo importante per l’associazione che dal 1994 continua a impegnarsi nella diffusione delle tecnologie Profibus, Profinet e IO-Link.
Per celebrare questa ricorrenza, Consorzio Profibus e Profinet Italia ha deciso di promuovere un Concorso a Premi con la volontà di offrire a tutti gli individui di età superiore agli anni 18, residenti o domiciliati nel territorio italiano, un’importante occasione di crescita personale e professionale.

Come partecipare al concorso

Dal 27 marzo al 27 giugno infatti gli utenti potranno collegarsi al sito www.vinciiltuofuturo.net e partecipare a “Vinci il tuo Futuro”.
Basterà rispondere a tre domande a scelta multipla per tentare di aggiudicarsi uno dei due premi in palio: due corsi CPNE (Certified Profinet Engineer) del valore commerciale complessivo di € 4.880,00 (comprensivo di IVA) da svolgersi presso uno dei due Centri di Competenza italiani– CSMT Gestione e Genoa Fieldbus Competence Centre – situati rispettivamente a Brescia e a Genova.
Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.vinciiltuofuturo.net

Vinci il tuo Futuro - Ultima modifica: 2019-04-05T09:04:45+02:00 da Nicoletta Buora