HomeTecnologiaI vantaggi della comunicazione in Cloud con voice.for.you

I vantaggi della comunicazione in Cloud con voice.for.you

Alcatel-Lucent Enterprise e Lantech//Longwave insieme nel mondo della Cloud collaboration

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Dalla collaborazione tra Lantech//Longwave e Alcatel-Lucent Enterprise nasce la piattaforma di comunicazione as a Service voice.for.you.

La soluzione, offerta da Lantech//Longwave, è basata sulla piattaforma Cloud Alcatel-Lucent Enterprise ed è ottimizzata per l’erogazione di servizi di comunicazione multi-azienda.

Questa infrastruttura è in grado di erogare tutti i servizi di comunicazione professionale ALE, cui si aggiunge la soluzione Rainbow UCaaS (Unified Communication as a Service) con funzionalità di chat, presence, desktop sharing (sia da postazione fissa che mobile), videochiamate e audio conferenze.

La soluzione ALE Cloud offre ai clienti Lantech//Longwave un percorso verso la trasformazione digitale dove la collaborazione diventa elemento determinante per una esperienza utente completamente integrata con le applicazioni aziendali.

Voice.for.you inoltre garantisce continuità di servizio, in quanto è collocata in un datacenter di classe enterprise configurato in alta disponibilità, con una soluzione di disaster recovery e di security service.

 

I vantaggi della comunicazione in Cloud con voice.for.you - Ultima modifica: 2018-02-21T10:15:56+01:00 da La Redazione