HomeProdottiValvole monoblocco per installazione in spazi ristretti

Valvole monoblocco per installazione in spazi ristretti

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

nb

Le nuove valvole monoblocco Wika della serie Ibm sono state progettate per essere poco ingombranti e robuste. Queste valvole di strumentazione compatte sono personalizzabili opzionalmente con attacchi filettati angolati a 90°, valvole a sfera e/o valvole a spillo.

Grazie alle  proprietà e dimensioni, le nuove valvole monoblocco della serie Ibm sono particolarmente adatte per proteggere gli strumenti di misura nei pannelli di controllo delle teste pozzo e nei sistemi di campionamento per l'analisi di processo.

Anche per carichi gravosi

Le valvole Ibm possono essere realizzate per pressioni operative fino a 10.000 psi (690 bar). Anche se sottoposte a questi carichi gravosi, la lavorazione di qualità delle valvole garantisce un funzionamento regolare con bassa coppia e bassa usura. Le versioni con valvole a sfera sono dotate di tenuta in polimero-metallo anti-perdite testata in accordo alla norma BS6755 / ISO 5208 leakage rate A. In base all’applicazione, le nuove valvole monoblocco possono essere personalizzate con valvole a doppio blocco e spurgo o con valvole a blocco e spurgo.

La serie Ibm svolge principalmente una funzione di protezione a monte, sia separatamente nella tubazione che alla fine di un "hook-up". Wika offre questo tipo di assieme di strumenti di misura e componenti di protezione su base specifica del cliente. Il tutto viene fornito pronto all'uso e sottoposto a test di tenuta.

Valvole monoblocco per installazione in spazi ristretti - Ultima modifica: 2020-03-19T10:39:54+01:00 da Nicoletta Buora