HomeScenariUna release sempre più smart

Una release sempre più smart

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

SDProget Industrial Software presenta la release 2020 di SPAC Automazione, destinata a ridefinire pesantemente il livello di intelligenza del noto software di progettazione.
Per incrementare la rapidità di stesura degli schemi e garantire tempi di consegna sempre più ristretti, SPAC 2020 introduce una nuova modalità di disegno “dinamico” che propone automaticamente i collegamenti quando i componenti vengono posizionati sullo schema. Questi collegamenti sono visualizzati in modalità provvisoria e possono essere rapidamente modificabili o confermati dall’operatore.
Inoltre, la nuova funzionalità “PLANT DIAGRAM” assiste il progettista nella stesura di uno “schema a blocchi”, fissando le componenti principali che diventano il punto di partenza per la stesura dello schema funzionale, attingendo da esso le sigle e i materiali predefiniti.
Con la release 2020 debutta l’esclusiva funzione “Generatore di QR CODE”, che consente la generazione per ogni componente dell’impianto di un QR-CODE da inserire direttamente sullo schema (dwg o pdf) e/o su targhette adesive a bordo macchina.

Una release sempre più smart - Ultima modifica: 2019-11-14T10:19:25+01:00 da La Redazione