HomeTecnologiaUna nuova soluzione 5G edge per l'analisi predittiva

Una nuova soluzione 5G edge per l’analisi predittiva

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Per Verizon Business e Atos è il private 5G il motore delle soluzioni IoT intelligenti.

Verizon implementerà la piattaforma Atos Computer Vision nel proprio edge computing multiaccesso basato su private 5G. L'azienda fornirà casi d'uso aziendali pronti per l'implementazione in vari settori.

La soluzione 5G edge trasformerà il modo in cui le aziende sfruttano l'analisi predittiva, consentendo loro di migliorare l'efficienza operativa.

Analisi in tempo reale

La soluzione congiunta, basata su cloud e intelligenza artificiale, consentirà l'analisi dei dati su larga scala per aiutare le aziende a diventare più efficienti. In uno dei casi d'uso, la piattaforma analizzerà 180 miliardi di data point ogni ora.

Con questo sistema, gli ingegneri e gli operatori saranno in grado di individuare esattamente quando e dove sono previsti i tempi di inattività, fino a 30 giorni in anticipo. Inoltre, le metriche e gli andamenti tendenziali elimineranno nel corso del tempo il margine di errore ottimizzando l’efficienza operativa.

Tali informazioni possono provenire da una parte localizzata del sistema e possono essere applicate a livello globale.

Una soluzione, molti clienti

La soluzione è disponibile per diverse tipologie di clienti diversi, fra cui trasporti, industria, logistica e produzione.

L'obiettivo è mettere in evidenza l'impatto che l'edge computing sicuro e multiaccesso può avere sui profitti di un'organizzazione.

Una nuova soluzione 5G edge per l’analisi predittiva - Ultima modifica: 2022-01-27T08:00:07+01:00 da La Redazione