HomeScenariUna nuova serie di Inverter FR-A870 da Mitsubishi

Una nuova serie di Inverter FR-A870 da Mitsubishi

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Con il nuovo inverter FR-A870, Mitsubishi Electric amplia l’offerta di della famiglia FR-A800 con la versione da 690V.
Fermo restando il concetto di connettività Ethernet con lo standard CC-Link IE Field basic e il MODBUS TCP/IP di serie, il nuovo inverter FR-A870 si distingue specialmente per la struttura slim e il design super compatto.

Protezione IP assicurata

Questo permette non solo di salvaguardare lo spazio all’interno del quadro e di risparmiare sulla manodopera, ma anche di ottenere diversi gradi di protezione IP in funzione delle esigenze applicative.
Disponibile in un range di potenza fino a 1,5MW, il nuovo inverter FR-A870 integra di serie nello chassis il filtro EMC, transistor di frenatura (fino a 200Kw) e DC REACTOR per un’importante riduzione del contenuto armonico THDI, sempre più importante e richiesto come requisito tecnico.
Questo nuovo concept verrà successivamente implementato nella produzione di modelli con grado di protezione più elevato (IP55 e oltre) e anche sulle attuali famiglie FR-AF840 nella versione SLIM per quei settori industriali come il water, HVAC, plastica, Oil&Gas, sollevamento “pesante”, metal working e navale dove queste caratteristiche hardware sono di fondamentale importanza.

Una nuova serie di Inverter FR-A870 da Mitsubishi - Ultima modifica: 2019-09-02T08:31:32+02:00 da Nicoletta Buora