HomeScenariUna gamma di azionamenti di altissima potenza

Una gamma di azionamenti di altissima potenza

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

 

 

EC-i52 Power up 420W

Il nuovo maxon EC-i 52 Power up soddisfa le esigenze dei clienti che operano nel settore delle applicazioni industriali e che richiedono maggiori potenze di coppia. La nuova versione del motore DC brushless EC-i 52 fornisce una coppia anche di 1 Nm. Questo grazie al sistema di raffreddamento perfezionato che consente un forte incremento della potenza: la versione ventilata del motore EC-i 52 Power up raggiunge 420 Watt di potenza nominale.

Rimanendo nella gamma degli EC-i, maxon presenta il EC-i 40 High Torque brushless da 130 Watt. Con l'aumento della richiesta di azionamenti con coppie più elevate anche nel settore degli utensili elettrici, applicazione per cui era stato sviluppato originariamente questo motore EC-i, maxon ha avviato la produzione in serie di una versione più lunga di 34,8 mm. Le versioni con ventola offrono fino al 100% di potenza in più.

Se necessario, gli azionamenti possono essere combinati con encoder, riduttori e un controller maxon. Tutto disponibile in tutta facilità, anche nell'online shop: shop.maxongroup.it

maxon presenta le sue novità di prodotti ad altissima potenza. Tra queste novità possiamo trovare i motori flat potenziati, azionamenti con maggiore potenza di coppia, come anche i nuovi arrivi nella famiglia di riduttori GPX.

Potente motore flat EC 45 flat Power up

Nuovi processi hanno permesso a maxon di sviluppare un rotore per motori flat in cui l'alloggiamento del motore viene prodotto attraverso un processo di lavorazione a freddo. Nasce così EC 45 flat Power up, il motore flat ancora più potente ed economico, in due versioni standard, ciascuna disponibile nelle nuove varianti con rotore aperto o con ventola.

maxon EC 45 flat: versione standard (50/ 70 Watt) – versione con rotore aperto (60 / 80 Watt) e versioni ventilate con raffreddamento ottimizzato con una ventola (90/ 120 Watt) – da sx a dx

ECX Torque 22: motori dinamici

ECX TORQUE 22 L

Arrivano ora sul mercato anche i nuovissimi motori brushless maxon ECX TORQUE con diametro di 22 mm e disponibili in tre lunghezze diverse. Con il loro avvolgimento iron core e il design del rotore multipolare raggiungono un'altissima densità di coppia a pari velocità moderata. La bassa costante di tempo li rende motori particolarmente dinamici. I motori ECX TORQUE sono disponibili come unità configurabili, pronti per la spedizione in 11 giorni.

Riduttore Ultra Performance

La famiglia di riduttori GPX si ingrandisce. Oltre ai diametri già esistenti di 22 mm e 32 mm, con il GPX 42 UP maxon lancia ora una versione di riduttore più grande. Il riduttore GPX UP Ultra Performance si distingue per il rendimento particolarmente elevato.

Una gamma di azionamenti di altissima potenza - Ultima modifica: 2020-04-29T11:16:40+02:00 da La Redazione