Un tablet utilizzabile in zona certificata

SMT70 è l’ultimo arrivato della famiglia FieldXpert di Endress+Hauser. Si tratta di un tablet di ultima generazione basato su sistema operativo Windows 10 che accosta alla semplicità applicativa del software, la robustezza di un hardware utilizzabile in zona certificata.

Perché SMT70

Vorremmo un tool semplice, maneggevole, facile da trasportare, intuitivo, semplice da collegare agli strumenti e da utilizzare. Vorremmo un tool affidabile che ci aiuti ad essere rapidi nel risolvere i problemi, un software facile da aggiornare e che non richieda installazioni infinite. “Queste sono solo alcune delle richieste che ci sono state poste nel corso degli anni”, afferma Lorenzo Della Penna, Product Manager Service and Digital Communication di Endress+Hauser. “Sappiamo che la configurazione degli strumenti, così come la risoluzione dei problemi legati ai dispositivi è una delle attività che impiega la maggior parte del tempo di un tecnico, per questo il nuovo Field Xpert SMT70 vuole essere lo strumento più rivoluzionario sul mercato in termini di flessibilità applicativa e semplicità di utilizzo”.

Caratteristiche tecniche

  • Tablet robusto
  • Display 11.6’’ Multi-touch ad alta risoluzione
  • IP65
  • Durata della batteria: 7 ore (14 ore con batteria di supporto)
  • Usb, Bluetooth, WiFi, Wwan Lte 4G, 1D/2D Scanner, fotocamera
  • Intel Core i5, 2,7 GHz, 8GB Ram/256GB Ssd

FieldXpert SMT70 è un tool multiprotocollo perché in grado di gestire la comunicazione con dispositivi Profibus, Profinet, Ethernet/IP, Modbus, Hart, Fieldbus Foundation, ma soprattutto è uno strumento “ready to use”: SMT70 viene consegnato con una vastissima libreria Dtm preinstallata in modo che sia pronto per l’utilizzo fin dalla prima accensione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here