HomeScenariUn nuovo Application Centre in Europa per Omron

Un nuovo Application Centre in Europa per Omron

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Omron Electronic Components Europe ha inaugurato un nuovo Application Centre in Europa, che si inserisce come ulteriore avanzamento del progetto strategico a lungo termine Customer Value Generation.
Localizzato a Hoofddorp, nei Paesi Bassi, l’Application Centre è guidato da Tomonori Morimura (nella foto), che si è trasferito dal Giappone in Europa per assumere il ruolo di Application Centre General Manager. Commentando, afferma: “L’obiettivo di Omron Electronic Components Europe è quello di potenziare il valore dei nostri clienti attraverso la nostra attività nel settore dei componenti. Il nostro nuovo Application Centre sarà un valido supporto nel raggiungere questo scopo. In primo luogo permetterà ai team di sviluppo di comprendere a fondo le necessità di business e di prodotto dei nostri clienti, sia nell’immediato sia in una prospettiva futura, allineando in modo efficace le nostre strategie. In second’ordine, porterà ad un maggiore supporto ingegneristico in tutta la regione Europea, permettendo una risposta più rapida alle necessità e alle richieste dei clienti. Il nostro approccio prevede una stretta collaborazione con i clienti stessi attraverso tutta la fase di progettazione, fornendo soluzioni con dispositivi e moduli basati sulle tecnologie Omron.”

I focus: energia, automazione, sanità e mobilità

L’Application Centre si focalizzerà su quattro maggiori mercati emergenti: energia, automazione, sanità e mobilità, proponendo tendenze evolutive e tecnologie innovative.
La nuova struttura integra diversi ambiti di funzione: Business Development, Product Marketing, Field Application Engineering e Marketing Communications; coordina inoltre le attività di vendita legate alle applicazioni e le strategie di marketing.
L’Application Centre darà maggiore rinforzo all’attenzione di Omron nel mantenere livelli di qualità elevati e contribuirà a migliorare la logistica e la puntualità delle consegne assicurando una certa flessibilità a livello produttivo. Aiuterà anche a potenziare e migliorare le tecnologie chiave di Omron, assicurandosi che siano applicabili sul mercato.

Un nuovo Application Centre in Europa per Omron - Ultima modifica: 2019-07-11T14:56:08+02:00 da Nicoletta Buora