HomeProdottiUn modulo perfettamente intercambiabile

Un modulo perfettamente intercambiabile

Il nuovo modulo di connettività embedded proposto da Hms riduce fino al 70% gli sforzi di progettazione, i tempi di commercializzazione e le percentuali di rischio

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Lucia Favara

Hms Industrial Networks estende la gamma di prodotto Anybus-CC lanciando il modulo per CompoNet, ultima novità dei moduli embedded Anybus CompactCom, completando così la sua offerta per le reti che supportano lo standard Cip (Common Industrial Protocol).
Il modulo Anybus-CC fornisce ai produttori di dispositivi una semplice e rapida soluzione per collegare i dispositivi d'automazione alla rete CompoNet. Il modulo, già pronto all'uso, riduce fino al 70% gli sforzi di sviluppo, abbrevia i tempi di commercializzazione e abbassa al minimo le percentuali di rischio. Anybus-CC è una famiglia di moduli di comunicazione intercambiabili con connettività plug-in in grado di supportare 18 diverse reti fieldbus ed Ethernet industriali. Tutti i moduli presentano un involucro robusto, simile per dimensioni a una scheda Compact Flash, al cui interno è contenuto il microprocessore NP30 di Hms. L'interfaccia hardware e software del modulo Anybus-CC per CompoNet agisce in maniera identica a tutte le altre versioni di Anybus-CC, quindi, il nuovo modulo è intercambiabile con gli altri moduli della famiglia Anybus-CC.
CompoNet permette agli utenti di controllare dispositivi veloci e di piccole dimensioni tramite una rete ottimizzata e i servizi della rete Cip consentono di collegarsi all'impianto e all'azienda. Facendo parte della stessa famiglia di reti Cip (DeviceNet, ControlNet ed EtherNet/Ip) CompoNet soddisfa i requisiti delle applicazioni che utilizzano grandi quantità di sensori e attuatori fornendo massima velocità di connessione, tramite gli strumenti di configurazione, oltre ad una struttura efficiente, una facile configurazione e ampia disponibilità, il tutto su un'unica rete di comunicazione.

Un modulo perfettamente intercambiabile - Ultima modifica: 2010-06-24T12:39:26+02:00 da Lucia Favara