HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityUltima data per il roadshow su Uomo Robot e Motion di Mitsubishi...

Ultima data per il roadshow su Uomo Robot e Motion di Mitsubishi Electric

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Si tiene il 21 ottobre 2016 all'Hotel Villa Maria a Francavilla al Mare (CH) l’ultimo appuntamento con il ciclo di incontri “Interazione tra Uomo Robot e Motion” organizzati da Mitsubishi Electric per approfondire un tema di stretta attualità nel mondo industriale, quello della collaborazione tra operatori umani e sistemi robotizzati ad alte prestazioni.

L’evento prende in esame l’argomento focalizzando l’attenzione sulle possibilità di incrementare la produttività e ridurre i costi in totale sicurezza. Si parla di come, tramite la piattaforma di automazione iQ Platform di Mitsubishi Electric, che integra motion control e robotica, sia possibile implementare una soluzione completa, efficiente e ad alto contenuto tecnologico, che esalta le prestazioni delle applicazioni sulle quali queste tecnologie sono impiegate.

In agenda ci sono anche i temi della semplicità di utilizzo e della sicurezza nello spazio di lavoro, particolarmente importante proprio laddove uomo e robot si trovano a lavorare fianco a fianco. La partecipazione all’evento è aperta a tutti, previa preiscrizione, sul sito dell'azienda.

Ultima data per il roadshow su Uomo Robot e Motion di Mitsubishi Electric - Ultima modifica: 2016-09-29T15:06:33+02:00 da La Redazione