Turck Banner Italia amplia la serie di dispositivi HMI TXF700

La serie TXF700 di Turck Banner offre ora per la prima volta una serie HMI ultra robusta con protezione completa IP67 per l’utilizzo a temperature comprese tra -20 e +55 ° C.

Con il suo alto grado di protezione, la moderna e sottile piattaforma HMI consente un montaggio flessibile poiché, a differenza delle soluzioni precedenti, non richiede più l’installazione in custodie protettive o in quadri elettrici.

I brillanti display TFT sono protetti da un frontale in vetro e dispongono di un touch screen capacitivo che supporta funzionalità multi-touch e controllo gestuale. Ciò consente di mutuare i più recenti concetti operativi del mondo degli smartphone e dei tablet nei ruvidi ambienti dell’automazione industriale. Gli HMI TXF700 sono disponibili con display da 5 “a 21,5” e con una risoluzione fino a 1920 x 1080 pixel.

Turck Banner ha inoltre ulteriormente ampliato il portfolio di dispositivi IP67 con la nuova serie HMI / PLC. Questi apparecchi possono essere utilizzati ovunque non si applichino particolari requisiti di protezione Ex o di igiene, ad esempio nella fabbricazione di macchinari e sistemi, nell’industria dell’imballaggio, nonché nei settori dell’intralogistica, delle apparecchiature mobili e dell’automotive.

TX700 per il Food & Beverage e per l’alta luminosità

Due nuovi dispositivi sono stati progettati appositamente per applicazioni nell’industria alimentare e delle bevande e altri due sono ora corredati da display ad alta luminosità per la perfetta leggibilità alla luce solare.

I dispositivi per il Food and Beverage sono disponibili con diagonali dello schermo da 7 “e 15”, mentre le due novità ad altà luminosità offrono schermi con diagonali da 7 “e 10”. I dispositivi dedicati all’industria alimentare e delle bevande sono stati sviluppati per conformarsi ai requisiti di progettazione igienica (DIN EN1672-2, EHEDG / FDA 21 CFR 177.2006) e sono dotati di un frontale in acciaio inossidabile con rivestimento in poliestere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here