HomeProdottiTrasmettitori Foxboro by Schneider Electric

Trasmettitori Foxboro by Schneider Electric

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

fig1Foxboro Serie “S” Modello IDP10S, distribuito da Selemark è un trasmettitore intelligente in tecnica a 2 fili, che fornisce misure affidabili  di pressione differenziale. Lo strumento fornisce un’uscita analogica 4-20 mA, con segnale digitale HART sovraimposto, per configurazione remota e monitoraggio. Il trasmettitore include un contatore del tempo di lavoro, per avere traccia dei giorni di servizio dello strumento.

Sono garantite prestazioni eccellenti, per ampi campi di lavoro, poiché IDP10S copre il campo di lavoro tipicamente di 2 strumenti tradizionali. Quanto sopra è reso possibile dal valore elevato e unico di rangeability di 400 a 1. La tecnologia  brevettata di “multi calibrazione”  (chiamata FoxCal) elimina l’esigenza di trasmettitori tradizionali con singolo range di calibrazione. Questa tecnologia utilizza di più curve di calibrazione memorizzate nello strumento. Le 11 curve sono predeterminate in fabbrica, coprono tutta la scala di pressione del trasmettitore. Durante il funzionamento, lo strumento passa automaticamente da una curva di calibrazione all’altra mantenendo la precisione su campo da  3 al 100% (URL). Che cosa è innovative per I votanti

  • La flessibilità del trasmettitore di pressione IDP10S, cambia completamente i criteri di acquisto, di inventario, e di impiego degli strumenti in campo. Inoltre, si riducono le possibilità di errore nella scelta dei campi di lavoro
  • Abbiamo installato 30 IDP10S negli ultimi nove mesi. No abbiamo avuto alcun problema con nessuno di loro. Non so dire se lo strumento è innovativo, ma sicuramente è preciso e affidabile al 100%
  • Lo strumento ha in memoria 11 curve di calibrazione !
  • Il trasmettitore di pressione differenziale di Schneider Electric, è davvero una novità. Precisione e multi scale, rappresentano l’attuale esigenza del mercato.
  • La cosa più innovative del trasmettitore Foxboro, è che non hai più bisogno di strumenti con singola curva di calibrazione, per uno specifico range di pressione.
  •  Possiamo acquistare un solo trasmettitore per una varietà di curve di calibrazione. Particolarmente utile per utilizzatori che hanno necessità di tenere a magazzino alcuni strumenti di ricambio.
  • La possibilità di standardizzare un solo trasmettitore per tutto l’impianto, offre enormi vantaggi in termini di costi di magazzino, manutenzione, formazione e vantaggi operative.
Trasmettitori Foxboro by Schneider Electric - Ultima modifica: 2016-01-18T09:32:56+01:00 da La Redazione