HomeTecnologiaTrasformazione digitale: Autoware finalista dei PTC Partner Network Award

Trasformazione digitale: Autoware finalista dei PTC Partner Network Award

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Autoware è risultato finalista dei PTC Network Awards, precisamente nella categoria Trasformation in Workforce productivity. Questo premio riconosce il contributo dei partner nell'aiutare i clienti di PTC a raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale.

“Questo risultato è per noi oggetto di profondo orgoglio e grande soddisfazione, oltre che testimonianza del valore della nostra squadra tutta, cui va il mio personale ringraziamento.” dichiara Luigi De Bernardini, Ceo di Autoware.

Le categorie dei premi qualitativi sono state giudicate da ARC Advisory Group, una società indipendente di analisti del settore. Ulteriori informazioni sul programma di premiazione, incluso un elenco completo delle categorie e dei criteri di premio qualitativi, sono disponibili qui.

"Nonostante le circostanze difficili, i partner PTC si sono dimostrati all'altezza della situazione nell’offrire ai nostri clienti vero valore a supporto della loro trasformazione", ha dichiarato John Gray, vicepresidente di divisione, PTC Partner Network.

Trasformazione digitale: Autoware finalista dei PTC Partner Network Award - Ultima modifica: 2021-07-26T07:58:23+02:00 da La Redazione