HomeScenariTermocamere veloci ad alta risoluzione Luchsinger

Termocamere veloci ad alta risoluzione Luchsinger

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Le nuove PI400i e PI450i completano la famiglia Optris di telecamere a infrarossi di Luchsinger. Con le dimensioni di soli 45 x 45 x 60-75 mm (a seconda della lente e della messa a fuoco), sono le più piccole termocamere della loro classe, con un peso di soli 195 grammi, obiettivo incluso.
I nuovi modelli offrono un'eccellente sensibilità termica: 75mK per la Optris PI400i e ben 40 mK per Optris PI450i. Le immagini termografiche a infrarossi e i video possono essere visualizzati e registrati alla massima risoluzione di 382 per 288 pixel ad una velocità di misura di ben 80 fotogrammi al secondo.

Ideali per l'uso in applicazioni R&D

Queste termocamere robuste (IP67/NEMA4) sono ideali per l'uso in applicazioni R&D, nei laboratori o in processi industriali automatizzati. Con la disponibilità di accessori di qualità industriale, come la custodia di raffreddamento con flangia di montaggio per alta temperatura e il cavo USB, possono essere implementate anche in condizioni estremamente gravose.
Il pacchetto comprende il software PIX Connect offre funzionalità avanzate per l'analisi completa delle immagini termiche, la registrazione dei dati e l'integrazione con processi automatizzati. L’interfaccia di processo analogico / digitale (PIF), le librerie Connect SDK e Direct SDK, la facile integrazione tramite ComPort, agevolano l'integrazione nelle reti e processi automatizzati da parte degli integratori di sistema.
 

Termocamere veloci ad alta risoluzione Luchsinger - Ultima modifica: 2019-12-13T15:01:42+01:00 da Nicoletta Buora