HomeIndustria 4.0Digital TransformationTelmotor dà vita a una rete di imprese per la trasformazione digitale

Telmotor dà vita a una rete di imprese per la trasformazione digitale

Telmotor sta costruendo una serie di partnership di valore con imprese attive nei settori di reti e cybersecurity, building automation, robotica, virtual commissioning e intelligenza artificiale.

Ti potrebbero interessare ⇢

Massimiliano Luce

L’evoluzione digitale richiede competenze adeguate, specialistiche e trasversali. Lo sa bene Telmotor, che sta costruendo una serie di partnership di valore con imprese attive nei settori delle reti e cybersecurity, della building automation, della robotica, del virtual commissioning e dell’intelligenza artificiale.

Una iniziativa che sta dando forma a Diginnova, una rete, aperta e integrata, fatta di competenze e specializzazioni complementari.

Un bagaglio di conoscenze e know-how da affiancare ai servizi di Telmotor in ambito automazione industriale, robotica collaborativa, energy and lighting solutions ed efficienza energetica. L’obiettivo è fornire consulenze e servizi al mercato.

Bruno Sottocornola, consigliere delegato di Telmotor

“Con alcune imprese abbiamo già creato partnership, con altre abbiamo contatti in via di definizione ma siamo aperti a proposte di collaborazione e a nuove sinergie”, sottolinea Bruno Sottocornola, consigliere delegato di Telmotor.

Ulteriore valore aggiunto del network Diginnova sono le relazioni che i nodi della rete già hanno nei territori in cui sono presenti.

Telmotor punta anche sull’esperienza e sul know-how nei vari settori del proprio personale tecnico e specializzato.

“I nostri tratti distintivi sono sempre stati servizio tecnico, soluzioni integrate e innovazione”, afferma Sottocornola. “In Telmotor il 30% del personale è rappresentato da tecnici, una peculiarità di cui andiamo fieri”.

Telmotor dà vita a una rete di imprese per la trasformazione digitale - Ultima modifica: 2022-03-11T12:56:08+01:00 da Massimiliano Luce