HomeContenuti SponsorizzatiTelai completi e strutture portanti

Telai completi e strutture portanti

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

MECCANIA ha ampliato la propria gamma con l’inserimento di profilati in lega d’alluminio MECLINE, studiati con una robusta cava da 12 mm e spessori da 6,5 mm.

Essi sono adatti per ricevere lavorazioni e per la costruzione di strutture portanti, in sostituzione di tubolari in acciaio saldato e verniciato.

L’elevata robustezza, modularità e lavorabilità dei profilati in lega d’alluminio MECLINE permette di realizzare, in tempi brevi e secondo le necessità del cliente, sistemi di automazione personalizzati, precisi e su misura, adattabili e facilmente modificabili. Il beneficio più evidente è la combinazione di rigidità e modularità: in fase di controllo, i telai vengono collaudati con strumenti di misurazione che permettono correzioni rapide e precise. Il reparto di collaudo è dotato di attrezzature e braccio di misura per i controlli dimensionali, che garantiscono in autocertificazione un prodotto sempre conforme alle richieste.

Il sistema di costruzione è completato da accessori innovativi, anch’essi ad alte prestazioni, creati ad hoc per i collegamenti, in abbinamento ai PVS originali Kanya e MVS originali MECCANIA. I profilati MECLINE possono essere impiegati con successo in molteplici settori industriali: dalla robotica agli impianti di montaggio, dalle macchine utensili alle attrezzature di costruzione e collaudo.

Inoltre, i telai realizzati con i profilati MECLINE possono essere combinati con tutte le taglie di profilati della gamma standard MECCANIA/Kanya, grazie alla completezza e integrabilità degli accessori, per nuove e interessanti applicazioni. I sistemi di costruzione eccellono in precisione e robustezza, perciò risultano essere particolarmente idonei per calibri e Gripper di robot antropomorfi, con tolleranze costruttive molto ristrette.

Telai completi e strutture portanti - Ultima modifica: 2020-09-07T12:31:45+02:00 da La Redazione