Tecnologia Xilinx per applicazioni Brain Edge per l’IA di Baidu

Xilinx, fornitore leader di soluzioni di adaptive and intelligent computing, ha annunciato che la soluzione di accelerazione del calcolo a bordo rete EdgeBoard di Baidu, appena presentata, integra la tecnologia di Xilinx.

La scheda EdgeBoard è una soluzione chiavi in mano completamente configurata, disponibile direttamente da Baidu. Può anche essere configurata e personalizzata nell’ambito dell’iniziativa Baidu Brain AI Hardware Platform, sviluppata per introdurre sul mercato tecnologie specifiche per l’industria, di veloce introduzione in applicazioni a bordo rete.

Piattaforma aperta per l’Intelligenza artificiale

La Baidu Brain AI Hardware Platform fa parte della piattaforma aperta Brain con funzionalità per l’intelligenza artificiale, che comprende open computing service, e prodotti HW e SW per applicazioni di IA a bordo rete. La scheda EdgeBoard è basata sui dispositivi MPSoCZynq® UltraScale +™ di Xilinx®, che integrano potenti processori real-time con la logica programmabile,forniscono agli sviluppatori livelli eccezionali di prestazioni, flessibilità e scalabilità a livello di sistema e consentono di realizzare e introdurre rapidamente sul mercato prodotti innovativi per l’IA.

La scheda EdgeBoard basata sugli MPSoC di Xilinxfaciliterà lo sviluppo di prodotti per applicazioni a bordo rete,per soluzioni intelligenti di videosorveglianza per la sicurezza, per sistemi avanzati di guida assistita e per robot di prossima generazione. Per informazioni: http://ai.baidu.com/tech/hardware/deepkit

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here