HomeIniziative ed eventiTecniche di misura di livello e pressione per l'alimentare: partecipa al webinar

Tecniche di misura di livello e pressione per l’alimentare: partecipa al webinar

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Devi gestire processi di lavorazione alimentare soggetti a standard igienici molto elevati? Hai la necessitò di trattare materie prime come lo zucchero o l'amido nella produzione di bevande, oppure come latticini e composti a base di cioccolato?

Scopri come i sensori VEGA possano essere gli "ingredienti" giusti per questi processi nel Webinar “Tecniche di misura di livello e pressione per l’industria alimentare”, in programma il prossimo 19 maggio 2020 alle ore 11:00.

PARTECIPA AL WEBINAR VEGA


Nel corso del Webinar “Tecniche di misura di livello e pressione per l’industria alimentare” saranno presentate le soluzioni VEGA per il mondo del Food & Beverage con una serie di dimostrazioni pratiche.

Al webinar interverranno:
Valentina Lombardo, Marketing Specialist di VEGA
Mario Ruggeri, OEM Sales Specialist di VEGA

Igiene, velocità e flessibilità

Per processi igienici e stabili nel campo alimentare, VEGA utilizza materiali ad hoc conformi agli elevati standard del settore, dotati di tutte le relative omologazioni e caratteristiche secondo FDA e CE 1935/2004. Il design igienico soddisfa i requisiti secondo EHEDG e 3-A.

Pulizia ottimale

Protezione sicura delle guarnizioni, custodie interamente in metallo e superfici a contatto con il prodotto con un valore massimo della rugosità di 0,3 µm: i sensori VEGA sono stati sviluppati appositamente per le esigenze dell’industria alimentare.

PARTECIPA AL WEBINAR VEGA

 

Tecniche di misura di livello e pressione per l’alimentare: partecipa al webinar - Ultima modifica: 2020-05-08T10:28:08+02:00 da La Redazione