HomeTecnologiaTeamViewer e Nsf diffondono la realtà aumentata nell'industria alimentare

TeamViewer e Nsf diffondono la realtà aumentata nell’industria alimentare

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

TeamViewer e Nsf International Food Safety diffondono la realtà aumentata nell'industria alimentare. Protagonista la soluzione wearable EyeSucceed.

Nsf ha già integrato EyeSucceed per gestire le attività quotidiane dei clienti che operano nel settore food e beverage in modo che possano fornire ai propri i dipendenti un ambiente di lavoro basato sulla realtà aumentata.

Per esempio, una catena internazionale di ristoranti fast food ha dotato i suoi dipendenti, in oltre 100 ristoranti, con questa soluzione per garantire uno standard di qualità globale per la formazione e l'assunzione dei nuovi dipendenti.

Inoltre, il software è potenziato con funzioni di intelligenza artificiale per migliorare la sicurezza alimentare - per esempio, per rilevare automaticamente se i guanti igienici sono indossati e cambiati durante il processo di produzione alimentare.

Secondo Jan Junker, Executive Vice President Solution Delivery di TeamViewer: "L'uso di applicazioni AR controllate dalla voce e dagli occhi che danno istruzioni passo-passo ai lavoratori attraverso gli smartglasses è un cambiamento epocale per il settore alimentare. Le aziende possono digitalizzare gli ambienti di lavoro lasciando completamente libere le mani degli addetti che possono in questo modo eseguire i loro compiti più velocemente e meglio, rispettando allo stesso tempo tutte le norme igieniche".

 

TeamViewer e Nsf diffondono la realtà aumentata nell’industria alimentare - Ultima modifica: 2022-01-14T10:01:02+01:00 da La Redazione