HomeScenariTasduttore di posizione con interfaccia Powerlink

Tasduttore di posizione con interfaccia Powerlink

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il trasduttore di posizione con interfaccia Powerlink della R-Serie V di MTS Sensor Technologie GmbH & Co. KG rileva la misurazione in modo sincrono con il master, con un tempo ciclo minimo di 250 µs, requisito essenziale per i processi che richiedono azioni simultanee, in grado di avere una risoluzione fino a 0,5 µm, caratteristiche che lo rendono utilizzabile in applicazioni particolarmente spinte.

Disponibile sia nella  versione a stelo per applicazioni interno cilindro idraulico (RH) che nella versione a profilo (RP), il sensore Powerlink della R-Serie V ha diverse caratteristiche speciali che lo rendono ideale per varie differenti applicazioni. In aggiunta l'estrapolazione di questo modello consente l'emissione di un nuovo valore di posizione per ogni ciclo di polling, indipendentemente dalla lunghezza della corsa del sensore.

L’ interfaccia Powerlink abbinata alla tecnologia magnetostrittiva consente di rilevare contemporaneamente misura e velocità di 30 datori di posizione (magneti). Completamente compatibile dal punto di vista elettrico e meccanico su applicazioni fatte in precedenza.

Tasduttore di posizione con interfaccia Powerlink - Ultima modifica: 2020-03-20T09:36:24+01:00 da Nicoletta Buora