HomeScenariSPAC Data Web, per aggiornare il database con pochi click

SPAC Data Web, per aggiornare il database con pochi click

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

Nicoletta Buora

Il continuo evolversi dei materiali elettrici ha reso l'aggiornamento dei dati presenti nel database dei componenti un argomento chiave per una progettazione efficiente. Per rispondere a questa esigenza, SDProget mette a disposizione dei propri clienti SPAC Data Web, il servizio di aggiornamento, mediante sincronizzazione online, del database dei componenti di SPAC Automazione e SPAC Start Impianti.

Uno strumento prezioso


SPAC Data Web è disponibile per i professionisti che utilizzano SPAC Automazione, il CAD elettrico di progettazione per l’automazione industriale e macchine speciali e SPAC Start Impianti, il software CAD per la progettazione di impianti elettrici estremamente performante e di semplice utilizzo.
SPAC Automazione e SPAC Start Impianti dispongono, al momento dell'installazione, di un database predefinito contenente una selezione di componenti di alcuni dei principali costruttori di materiale elettrico. Nel corso dell'anno SDProget provvede ad arricchire costantemente questo database, che l’utente può aggiornare in qualunque momento con pochi click direttamente all'interno del software.
Per mantenere efficiente e sempre aggiornato il proprio database, è sufficiente sottoscrivere un contratto di assistenza e sincronizzare periodicamente SPAC Data Web.

SPAC Data Web, per aggiornare il database con pochi click - Ultima modifica: 2019-12-19T11:52:31+01:00 da Nicoletta Buora