HomeContenuti SponsorizzatiSPAC Automazione 2021: nuova release

SPAC Automazione 2021: nuova release

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

SDProget Industrial Software presenta la nuova release di SPAC Automazione, il CAD professionale per la progettazione elettrica altamente automatizzato e flessibile. SPAC Automazione 2021 permette di migliorare la leggibilità dello schema elettrico e di garantire maggiori controlli a livello dei collegamenti.
La funzione “Gestione delle tensioni” permette di definire quali tensioni entrano in gioco nell’impianto assegnandogli delle caratteristiche grafiche: colore, tipo linea e spessore. Le Tensioni vengono “posate sullo schema” con semplice Drag&Drop e SPAC può analizzare la situazione segnalando al progettista eventuali anomalie, cortocircuiti o collegamenti errati. I controlli sono resi possibili in quanto nei blocchi sono state aggiunte delle proprietà ai pin di collegamento che ne definiscono sia la compatibilità con la tensione collegata, sia la loro caratteristica di propagazione della tensione.
Il CAD SPAC Automazione contiene delle librerie tecniche con migliaia di componenti dei principali produttori di mercato, la release SPAC Automazione 2021 permette di recuperare velocemente gli articoli materiali che sono stati utilizzati in precedenza e presenti in progetti analoghi.
SPAC Automazione 2021 è compatibile con Opera4Spac, per mezzo della centralizzazione in Cloud, chi disegna lo schema elettrico può inviare le tavole sugli smartphone connessi a SPAC Automazione utilizzando la App di Opera, senza mai uscire dall'ambiente CAD e con la certezza della trasmissione e archiviazione sicura e della ricezione in tempo reale. Con il plug-in Opera4SPAC il tecnico in campo può inserire, direttamente dal suo smartphone, modifiche e note alle tavole dello schema elettrico che saranno immediatamente visibili al progettista dell’ufficio tecnico, il quale a sua volta potrà segnare delle note in tempo reale sulle tavole dello schema e aggiornare quest’ultimo istantaneamente sul cloud.

SPAC Automazione 2021: nuova release - Ultima modifica: 2020-11-10T14:47:46+01:00 da La Redazione