SolidWorks World Awards: TS Nuovamacut prima tra le aziende italiane

Si è conclusa a Dallas la convention mondiale che ogni anno Dassault Systèmes organizza negli Stati Uniti per tutta la community SolidWorks che comprende clienti, rivenditori e solution partner. TS Nuovamacut prima tra le aziende italiane.

Un’esperienza che ha riunito circa 6.000 persone che hanno visitato in 3 giorni gli oltre 100 partner presenti nell’area espositiva e partecipato a un calendario di 250 sessioni formative per acquisire tutti gli strumenti necessari per trasformare le proprie idee in realtà.

Tra gli ospiti provenienti da tutto il mondo anche TS Nuovamacut, società del Gruppo TeamSystem che ha ritirato, in occasione della serata degli Awards Night, ben 14 riconoscimenti nella top ten degli oltre 600.

Professional Solution Partner di Dassault Systèmes a livello mondiale e al primo posto nel panorama italiano in fatto di distribuzione e assistenza di soluzioni CAD, PDM e PLM.

Tra gli awards più ambiti da tutti i reseller il “Subscription Services 2019”, il prestigioso riconoscimento che vede ancora una volta TS Nuovamacut tra i membri dell’ELITE 190 Club, misura secondo i Key Perfomance Indicator utilizzati Dassault Systèmes, il grado di soddisfazione e produttività espressa dai clienti sulla base della loro volontà di rinnovare, anno dopo anno, il proprio rapporto di fiducia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here