HomeProdottiSocomec presenta una nuova gamma di UPS scalabili fino a 1,2...

Socomec presenta una nuova gamma di UPS scalabili fino a 1,2 MW interamente progettati e fabbricati in Europa

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

SO_076_UPS_Modulari3Importante realtà nello sviluppo e nella produzione di grandi sistemi UPS integrati, Socomec è lieta di presentare le nuove soluzioni scalabili ad alta efficienza energetica. Questi dispositivi combinano i vantaggi della tecnologia Green Power 2.0 e la flessibilità di un sistema modulare.

I rapidi cambiamenti tecnologici nei sistemi informatici implicano che l'infrastruttura di alimentazione elettrica deve essere sempre più flessibile e reattiva. La facilità di evoluzione è diventata fondamentale per garantire l'alimentazione elettrica a breve termine e l'adeguamento a lungo termine di molti impianti elettrici. Inoltre, c'è un ulteriore vantaggio che deriva dall’impiego di sistemi scalabili: tali sistemi consentono l'implementazione rapida a un costo migliore.

 DELPHYS Xtend GP: sistemi UPS scalabili a caldo fino a 1,2 MW

DELPHYS Xtend GP è un sistema UPS la cui potenza totale in uscita può essere espansa con l'aggiunta di blocchi di potenza al fine di soddisfare l'aumento della domanda di energia delle utenze. Il sistema consente all'impianto elettrico di evolversi senza alcun impatto sull'infrastruttura esistente. Durante gli incrementi di potenza o durante la manutenzione dei blocchi, il carico rimane completamente protetto dalla doppia conversione (modalità "on-line"). DELPHYS Xtend GP costituisce la soluzione innovativa ideale per la protezione di applicazioni critiche, in particolare:

  • grandi data center,
  • infrastrutture di telecomunicazioni di grandi dimensioni,
  • strutture sanitarie,
  • più in generale, qualsiasi servizio o applicazioni industriali con molti carichi.

La “scalabilità a caldo” o funzionalità “hot-swap” consente di espandere la potenza totale del sistema senza interruzione di continuità del servizio, nei limiti delle esigenze specificate inizialmente dal cliente. La potenza totale può così raggiungere 1200 kW  mediante l'aggiunta di moduli da 200 kW. Questa funzione è garantita da unità di alloggiamento
pre-cablate (Xbay) che consentono di collegare o scollegare i blocchi di potenza (Xmodule) senza modificare l'infrastruttura elettrica circostante. Anche una volta completato, il sistema rimane aperto a future evoluzioni.

Facile da installare e mettere in servizio, il sistema garantisce la sicurezza durante gli interventi di manutenzione, sia per gli operatori tecnici sia per gli utenti.

 

 

Socomec presenta una nuova gamma di UPS scalabili fino a 1,2 MW interamente progettati e fabbricati in Europa - Ultima modifica: 2016-07-13T16:27:28+02:00 da La Redazione